labrador.png

Oggi i tuoi amici a quattro zampe hanno
il loro gelato artigianale, da Gustare allegramente... insieme a te!

stellina.png
pallina2.png
pallina1.png

il gelato per gli amici a quattro zampe, oltre a contenere proteine con un ottimo valore nutrizionale ha anche la caratteristica di essere a basso tenore di grassi e senza zucchero, sostituito da fruttosio (a basso indice glicemico).
In più è presente l' inulina, fibra estratta dalla cicoria, che aiuta lo sviluppo dei batteri utili che in tal modo passano indenni la barriera gastrica, giungendo vivi nell'intestino, favorendo l' equilibrio della flora presente e stimolandone le difese immunitarie.
Il nostro obiettivo è fare in modo che un gesto d'affetto da parte del padrone sia di beneficio anche ai nostri amici a quattro zampe

 

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE E CONSIGLI DI CONSUMO:

Il gelato per gli amici a 4 zampe, esattamente come un gelato tradizionale, va conservato in freezer alla temperatura di almeno -18° C.

Generalmente i freezer di casa raggiungono temperature più basse (anche di -24°C) per questo motivo ti consiglio, se tieni scorte di gelato in casa, di estrarlo dal freezer 10  minuti prima di farlo gustare al tuo cane.

F.A.Q.

Posso farlo mangiare anche al mio gatto?

CERTAMENTE! Non contiene nessun ingrediente che possa essere di disturbo alla digestione e alla salute del tuo gatto… salvo casi di intolleranza specifica a qualcuno degli ingredienti!

Il mio cane ha ingerito la sua porzione in un sol boccone… è pericoloso?

Le porzioni sono adeguate a quasi tutte le taglie, l'unica taglia per cui potrebbe essere un pò abbondante sono le taglie piccole.

Non esagerare però nel concedergli troppe porzioni in un solo momento

Quanto gelato posso dare in un giorno al mio cane?

E’ sempre buona norma non esagerare: per maggiori indicazioni richiedi consiglio al tuo veterinario, portandogli la lista degli ingredienti e la tabella dei valori nutrizionali che puoi trovare qui.

INGREDIENTI: LATTE DELATTOSATO, prosciutto cotto, fruttosio, inulina, farina di semi di carrube.

VALORI NUTRIZIONALI per 100 gr

kcal 116

kJ 485

Carboidrati 18,5

di cui zuccheri 18,3

Grassi 1,5

Protiene 5,1

Fibre 4,0